Menu Chiudi

Onoranze Funebri

Spese Funebri

Uno dei grandi problemi che caratterizzano l’organizzazione di un esequie, riguarda le spese cimiteriali che la famiglia del defunto si trova prontamente ad affrontare. Quindi le tasse comunali, il costo della fossa, gli oneri di decoro e giardinaggio, più i diritti di entrata delle ceneri. Tutti contributi divenuti esorbitanti.
La questione perdura da decenni ormai e col tempo non fa che peggiorare. Eppure, l’azienda di trasporti funebri Dominech resta della convinzione che un servizio equilibrato e trasparente da ogni punto di vista, possa comunque lasciare completamente soddisfatto il cliente. In tal senso, la sua storia parla chiaro.

Agenzia di Onoranze Funebri Storica

Presente da più di 120 anni sul territorio campano e operante in Italia e all’estero. L’agenzia di onoranze funebri Dominech ha saputo imporsi sul mercato grazie alla serietà, professionalità e sensibilità che la contraddistingue da sempre. Con gli uffici aperti al pubblico 24 ore al giorno per sette giorni alla settimana, la storica sede di piazza Enrico De Nicola a Napoli offre un punto di riferimento per la città intera.
Nata nel 1902 a Napoli, l’agenzia si tramanda da quattro generazioni, operando sul territorio locale, nazionale e internazionale con lo stesso obiettivo di offrire un sostegno concreto alle famiglie colpite dal lutto. L’esperienza riconosciuta a tutti i livelli da oltre un secolo di storia, racconta di un’azienda leader nel suo campo. Oggi sinonimo di professionalità e affidabilità, grazie alla competenza e alla professionalità offerta dai titolari impegnati in prima linea e dal personale altamente specializzato.

Professionalità da generazioni

Un’impresa che, negli anni, continua ad essere sinonimo di professionalità, grazie a una tradizione secolare che continua ancora oggi. In tempi più recenti, infatti, il vero trasformatore dell’attività, Rosario Dominech. Ha passato il testimone ai figli Valerio e Claudio. Professionisti entrambi in campi diversi, il primo commercialista e il secondo giornalista televisivo, i due fratelli si dedicano all’azienda tutti i giorni con abnegazione e passione.

L’agenzia, inoltre, non manca di disporre di mezzi altamente qualificati, come un parco macchine efficiente e discreto, con quattro auto e un furgone per trasporti speciali, per offrire sempre un servizio efficiente.

Lascia un commento